SCOPRI IL MEDITERRANEO:
Parti con Royal Caribbean

Royal Caribbean International è una Compagnia di Crociere che opera in tutto il mondo, toccando più di 400 porti di scalo con la sua flotta di 22 navi suddivise in sei diverse classi che si caretterizzano per dimensioni e servizi offerti.

IL MARE TI CHIAMA.... RISPONDI CON ROYAL CARIBBEAN!

Navi innovative
Per Royal Caribbean l'innovazione e l'immaginazione sono le linee guida che seguiamo per creare navi all'avanguardia, in grado di soddisfare le sempre diverse esigenze dei nostri ospiti. Ad esempio potrai trovare a bordo una pista per il pattinaggio sul ghiaccio e una parete da arrampicata sul mare. Ogni giorno proviamo ad immaginare nuovi modi di dare ai nostri ospiti ciò che amano fare e vedere, e poi progettarlo per portarlo a bordo di tutte le nostre navi.

Servizio impeccabile
Offriamo ai nostri ospiti il sevizio più amichevole e attento che sia mai stato offerto a bordo di una nave da crociera. Dal cameriere che ricorda a memoria qual'è il piatto preferito di tuo figlio, al più paziente istruttore di arrmpicata, mettiamo la nostra firma con orgoglio: Gold Anchor Service di Royal Caribbean è ormai riconosciuto come sinonimo di qualità in tutto il mondo.

Destinazioni da sogno
I porti nei quali facciamo scalo sono in continuo aumento in tutto il mondo, perchè vogliamo dare ai nostri ospiti la
possibilità di viaggiare e vedere con i propri occhi le destinazioni da favola che li circondano ogni mattina. La flotta Royal Caribbean ha sei
diverse classi di navi che fanno scalo in centinaia di porti ogni anno.

I nostri ospiti: la nostra sfida
Lavoriamo ogni giorno per offrire ai nostri ospiti un avacanza da sogno. Per questo abbiamo diminuito il numero di cabine a bordo per dedicare spazio al loro divertimento: Royal Promenade è una passeggaiat commerciale all'inrterno della nave con tanti caffè e negozi, discoteche, locali, ristoranti. Benessere, sport, divertimento e un programma dedicato ai più giovani, così tutti avranno la vacanza che desiderano avere.

Per saperne di più visita il sito: www.royalcaribbean.it